Decreto Dignità alla Camera, tiene banco la polemica con Boeri

Il Primato Nazionale INTERNO

Le opposizioni sul piede di guerra, Di Maio che accusa Boeri di "sabotaggio". Comincia il difficilissimo iter parlamentare del Decreto Dignità (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Per gli emendamenti c'è tempo fino a giovedì, venerdì inizia il voto. Inizia tra aspre polemiche sul «complotto» denunciato da Luigi Di Maio l'iter del decreto dignità nelle commissioni Finanze e Lavoro della Camera. (ilGiornale.it)

Procedure, autorizzazioni, nulla osta, pareri e affini. Luigi di Maio comprende solo ora - e lo ammette lui stesso - quanto sia complicata l’arte del governare. (La Stampa)

Boeri: non faccio politica, sciocchezze Le commissioni, secondo quanto riferito da alcuni parlamentari, vorrebbero licenziare il… Al via ciclo di audizioni Dl dignità. (Rai News)

Secondo Guglielmo Loy il presidente dell'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale "non si accorge che a volte finisce per confliggere con scelte che sono della politica" (HuffPost Italia)

Telefonata tra Rizzetto (Fdi) e il capo politico del Movimento: "O apri su qualcosa o una valanga di emendamenti" (HuffPost Italia)

Secondo "La Stampa" il vicepremier era stato avvertito. (AGI - Agenzia Italia)