Inter Primavera qualificata in UEFA Youth League! Altro 1-0 allo Shakhtar

Inter Primavera qualificata in UEFA Youth League! Altro 1-0 allo Shakhtar
Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League finisce 1-0.

1-0 allo Shakhtar Donetsk e primo posto confermato.

Dopo il primo tempo, con il gol di Peschetola (vedi articolo), la Primavera tiene il vantaggio.

Col Real Madrid all’ultima servirà non perdere all’Inter per il primo posto che fa saltare un turno (gli spareggi)

INTER-SHAKHTAR DONETSK, SECONDO TEMPO – Inter qualificata in UEFA Youth League!

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole sul match del Meazza e sull'Inter: "Dopo la prima gara contro l'Inter a Kiev eravamo soddisfatti della nostra prestazione. Nella gara di San Siro ovviamente vogliamo vincere, daremo tutto ciò che abbiamo per farlo. (fcinter1908)

Anche in UEFA Youth League c’è un’Inter qualificata: è la Primavera di Chivu, che piega per 1-0 lo Shakhtar Donetsk (vedi articolo). I nerazzurri all’ultima a Madrid avranno due risultati su tre per chiudere come primi e saltare un turno, andando direttamente alla fase a eliminazione diretta anziché agli spareggi. (Inter-News)

Ecco i probabili schieramenti:. ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Gimenez, Hermoso, Carrasco; De Paul, Koke, Lemar; Suarez, Griezmann Il punto su Inter-Shakhtar Donetsk e Atletico Madrid-Milan, con le probabili formazioni di Inzaghi e Pioli e le ultime notizie di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Lucio: "Inter, segui l'esempio di quella del Triplete. Si vede che i giocatori si vogliono bene"

Questo l'undici che potrebbe scegliere il tecnico interista:. Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. I nerazzurri a caccia della qualificazione agli ottavi di Champions: a San Siro circa 50mila spettatori. (fcinter1908)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

Lucio: "Inter, segui l'esempio di quella del Triplete. Si vede che i giocatori si vogliono bene". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr