Inter Primavera qualificata in UEFA Youth League! Altro 1-0 allo Shakhtar

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League finisce 1-0.

1-0 allo Shakhtar Donetsk e primo posto confermato.

Dopo il primo tempo, con il gol di Peschetola (vedi articolo), la Primavera tiene il vantaggio.

Col Real Madrid all’ultima servirà non perdere all’Inter per il primo posto che fa saltare un turno (gli spareggi)

INTER-SHAKHTAR DONETSK, SECONDO TEMPO – Inter qualificata in UEFA Youth League!

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport illustra le combinazioni che renderebbero realtà questa ipotesi: "Due le combinazioni che qualificherebbero l'Inter agli ottavi di Champions già questa sera: serve una vittoria nerazzurra insieme a un risultato positivo del Real nell'altra sfida contro lo Sheriff. (fcinter1908)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu sfida lo Shakhtar Donetsk Under-19 di Oskar Ratulutra. (Inter-News)

Il difensore brasiliano Marlon ha rilasciato un’intervista a Goal.com parlando della prossima gara contro l’Inter e di come all’andata lo Shakhtar potesse vincere il match. Lui è un fortissimo giocatore che può sostituire Lukaku anche se il belga fa tutta una differenza in una squadra. (Inter-News)

Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. (Fcinternews.it)

Leggi anche | Girone Milan in Champions League: avversarie e calendario. Tuttavia, le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per la Dea non sono affatto svanite. (Minuti Di Recupero)

INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. A disposizione: 12 Raimondi, 8 Casadei, 13 Moretti, 15 Fontanarosa, 18 Grygar, 19 Curatolo, 20 Owusu. (Inter-News)