"Capisco la fame, ma è da squalifica". All'Isola adesso è bufera su Melillo

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, le due nuove naufraghe approdate all'Isola, sono state chiamate a comporre due squadre per aggiudicarsi una teglia di lasagne.

Approfittando di una disattenzione dell'inviato, che stava chiedendo a Ubaldo Lanza come mai non stesse mangiando le lasagne, Angela Melillo si è nascosta dietro alla schiena una porzione di pasta, passandola a Elisa Isoardi.

La scena non è passata inosservata al popolo del web, che ha chiesto provvedimenti nei confronti della Melillo: " Capisco la fame ma è da squalifica "

Il gesto di solidarietà compiuto dalla naufraga nei confronti dell'amica potrebbe infatti costarle la permanenza in Honduras (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

L’Isola dei Famosi apporta una novità mai successa in 15 anni. Non sono nemmeno trascorsi 30 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi che arrivano novità importanti per l’edizione 2021. (Vesuvius.it)

Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)

La produzione, contro tutte le regole, ha così deciso di correre ai ripari. Novità inaspettata all'Isola dei Famosi 2021. (Corriere dello Sport.it)

Isola dei Famosi, la produzione del programma è stata costretta ad intervenire per venire in aiuto ai naufraghi: scopriamo cosa è successo. La produzione si è trovata quindi a dover affrontare una situazione nuova, che non era mai avvenuta in passato in nessun’altra edizione del programma. (Altranotizia)

A spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo. Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. (Leggo.it)

editato in: da. Proprio per questo motivo la produzione ha scelto di intervenire, inviando una persona che insegnerà ai naufraghi a pescare. (DiLei Vip)