Albosaggia, la magia del Natale rivive con i mercatini. In arrivo anche due mega igloo

IL GIORNO INTERNO

Sotto le cupole geodetiche si alterneranno favole, rappresentazioni, laboratori e truccabimbi, ma anche assaggi e degustazioni, eventi dedicati alle eccellenze a Km 0, prelibatezze e brindisi.

Al loro arrivo la magia si diffonde per le vie dell’abitato a due passi daPrincipale novità della quindicesima edizione, di scena, l’allestimento di dueriscaldati che ospiteranno diverse iniziative.

Tra i tanti appuntamenti della due giorni organizzata dalla, la mostra deie le. (IL GIORNO)

Su altre testate

E se davvero si trattasse del giovane papà di una bimba piccola sarebbe una tragica conclusione di una vicenda che per giorni ha tenuto con il fiato sospeso l’intera Valtellina. LEGGI LA NOTIZIA. Un cadavere nell’Adda a Piateda (Giornale di Sondrio)

Potrebbe trattarsi di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia di cui si sono perse le tracce la notte tra sabato e domenica, dopo una festa con i coscritti del 1988. Alle 2.40 il giovane, padre di una bambina piccola, è stato visto l'ultima volta fuori dalla discoteca Mexico di Piateda, poi è scomparso nel nulla. (IL GIORNO)

Un corpo senza vita è stato rinvenuto, attorno alle ore 8,30 di mercoledì 4 dicembre, nel fiume Adda, all'interno del territorio comunale di Piateda, all'altezza della centrale idroelettrica Ventina. Si ipotizza che possa essere il corpo di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia del quale non si hanno più notizie dalla notte tra sabato e domenica, a cavallo tra novembre e dicembre. (LeccoToday)

Nicola Scieghi trovato morto. La scomparsa di Nicola Scieghi risale al 30 novembre scorso. All’alba di oggi, mercoledì 4 dicembre, i vigili del fuoco e i soccorritori hanno rinvenuto il corpo del giovane senza vita nel fiume Adda, vicino al luogo in cui Nicola era scomparso. (Notizie.it )

in foto: (Nicola Scieghi/Foto Facebook). All'alba di questa mattina, mercoledì 4 dicembre, è stato trovato il cadavere di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia, in provincia di Sondrio, scomparso a Piateda nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. (Milano Fanpage.it)

Il sindaco di Albosaggia, Graziano Murada, ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Nicola. La comitiva, poi, si è spostata a Piateda per proseguire la nottata alla discoteca New Mexico. (Il Giorno)