Spartak-Napoli 2-1: doppio Sobolev, Spalletti raggiunto in vetta sotto la neve di Mosca

Calcio In Pillole SPORT

Con questo risultato lo Spartak raggiunge a 7 punti la squadra di Spalletti, sorpassandola in classifica grazie agli scontri diretti, avendo vinto l’andata per 2-3 a Napoli.

Sconfitta del Napoli in Russia: la doppietta di Sobolev permette ai padroni di casa di raggiungere Spalletti in cima alla classifica del Gruppo C.

In un campo dalle linee arancioni e con un pallone del medesimo colore, il Napoli di Luciano Spalletti cade per 2-1 nel gelo della Russia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. (CalcioToday.it)

Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. Spartak Mosca-Napoli: la diretta streaming del match. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. (Vesuvius.it)

A Mosca sta nevicando, il Napoli giocherà sotto lo zero. Meret infreddolito (FOTO)

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW! (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr