Cagliari-Inter: da Nainggolan a Nandez, che incastro

Cagliari-Inter: da Nainggolan a Nandez, che incastro
Calciomercato.com SPORT

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proseguono i contatti per portare Nahitan Nandez all’Inter: i nerazzurri pensano di inserire un attaccante come contropartita tecnica per il Cagliari. Proseguono i contatti per portare Nahitan Nandez alla corte di Simone Inzaghi all’Inter: oltre a una parte i denaro i nerazzurri pensano all’inserimento di un attaccante. (Cagliari News 24)

Il Cagliari farà a meno di uno dei giocatori fondamentali per il raggiungimento della salvezza o gli sarà riconoscente con il rinnovo che Deiola attende da tempo? Le buone prestazioni a fine stagione di Alessandro Deiola non sono passate inosservate agli occhi del Friburgo. (Cagliari News 24)

La dirigenza rossoblù sarebbe interessata a Kevin Bonifazi, difensore della Spal in prestito all’Udinese. L’Udinese infrange i sogni della difesa rossoblù chiedendo il riscatto del giocatore. Sono tanti i nomi accostati alla difesa del Cagliari ma, per il momento, nessuno di questi ha portato a una svolta decisiva. (Calcio News 24)

Calciomercato Cagliari: per la difesa obiettivo Bonifazi. I dettagli

Una vecchia conoscenza del Cagliari, visto che in rossoblù ha debuttato da professionista e giocato sei partite in A nelle stagioni 2012-13 e 2013-14. Quella appena conclusa, dopo la prima al Leeds (Inghilterra) nel 2014-15 e nel Kilmarnock (Scozia) 2019-20, è la terza esperienza all’estero per Del Fabro. (Calcio Casteddu)

Il giocatore vuole restare al Cagliari e l’Inter considera conclusa la sua esperienza nerazzurra. Inzaghi vuole trattenere Vecino, ecco perché col Cagliari si è fatto il nome di Dimarco, ripreso dai nerazzurri dal Verona (Calcio News 24)

Il futuro di Bonifazi è però ancora in discussione l’Udinese potrebbe riscattarlo dalla Spal, per poi girarlo al Watford. Bonifazi al Cagliari: la richiesta di Semplici per rinforzare la difesa. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr