Cagliari-Inter: da Nainggolan a Nandez, che incastro

Calciomercato.com SPORT

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. (Sportal)

Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). (Cagliari News 24)

Il tecnico toscano ha già allenato Bonifazi ai tempi della Spal: per portarlo in Sardegna occorre però capire con chi trattare, in quanto la società friulana ha un diritto di riscatto sul giocatore Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

(Fonte: TMW) L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)