Incrocia per sbaglio lo sguardo di tre spacciatori, massacrato in strada a Fiumicino: 46enne gravissimo

ilmessaggero.it INTERNO

E' accaduto a Fiumicino dove un residente di 46 anni è ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni, a causa di un pestaggio finito nel sangue.

I tre individui hanno accerchiato la vittima ed hanno iniziato a prenderla a calci e pugni.

«Ero in strada - ha detto in ospedale il ferito alla polizia - quando quei tre mi sono passati davanti.

Io li ho guardati e questo è stato il pretesto per fermarmi prima e picchiarmi a sangue dopo

La vittima ha avuto la colpa di guardare negli occhi gli aggressori, tre persone, con precedenti penali, che non hanno gradito la presunta occhiataccia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

A infierire sono stati due uomini: uno è riuscito a scappare, l’altro è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Fiumicino. La vittima nel nosocomio lidense è in attesa dell’esecuzione della tac, presentando fratture alle costole rotte. (TerzoBinario.it)

È successo a Fiumicino dove un residente di 46 anni è stato pestato a sangue finendo all'ospedale Grassi di Ostia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. A cura di Beatrice Tominic. (Fanpage.it)

Il 47enne, lasciato agonizzante, è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Un innesco comunque futile che ha però scatenato la furia di due uomini, un romano di 38 anni e un suo amico che hanno insultato e aggredito un 47enne, lasciandolo a terra stordito e insanguinato dopo averlo picchiato. (RomaToday)

Tanto è bastato a far scattare la furia di due uomini che martedì hanno pestato a sangue un passante di 46 anni a Fiumicino, in via Taro. Il motivo è ancora ignoto, forse uno sguardo di troppo. (Repubblica Roma)