Faggiano Sampdoria: annuncio domani in ritiro? Ferrero riflette

Faggiano Sampdoria: annuncio domani in ritiro? Ferrero riflette
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

Massimo Ferrero potrebbe pensare di annunciare l’accordo con Faggiano già domani in ritiro, quando il presidente della Sampdoria raggiungerà Ponte di Legno.

Daniele Faggiano è ormai vicinissimo alla Sampdoria: Massimo Ferrero potrebbe annunciarlo al suo arrivo in ritiro, previsto domani. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria.

Il patron potrebbe appunto presentarsi a Roberto D’Aversa e alla squadra con il nuovo direttore sportivo al suo fianco

Ultimi dettagli per la rescissione con il Genoa e poi ci sarà la firma per il club blucerchiato. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La priorità, però, è Nwankwo Simy del Crotone. Il futuro di Ernesto Torregrossa resta ancora tutto da decifrare: da un lato c’è la possibilità di essere protagonista con la Sampdoria di Roberto D’Aversa, visto che attaccanti fisici come lui nella rosa blucerchiata non ci sono. (Samp News 24)

Con la maglia dei 'wolves', il classe 1998 ha disputato 28 partite segnando solamente tre gol. Stando a quanto riportato da Sky Sport, sull'ex attaccante del Milan ci sarebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero. (Pianeta Milan)

Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. (Samp News 24)

Sampdoria, Silva: 'Futuro? Chiedetelo a Ferrero, io sto bene qui'

Tutti gli aggiornamenti. «Cutrone ha questa opportunità legata alla Sampdoria, potrebbe essere l’occasione giusta per lui per un rientro in Serie A, adesso è al Wolverhampton, dove è rientrato dopo il prestito al Valencia. (Samp News 24)

«Età 17 anni, laterale di piede destro, grandi doti tecniche: arriva in blucerchiato Lorenzo Bargellini! La Sampdoria Futsal ha annunciato l’acquisto di Bargellini dal Petrarca Calcio a Cinque: il comunicato ufficiale della formazione blucerchiata. (Samp News 24)

Sul futuro Silva ha le idee chiare: "Chiedetelo a Ferrero. L'anno scorso però il portoghese non aveva iniziato al sua avventura blucerchiata sin dal ritiro: "​Si fatica tanto, è la mia prima preparazione in Italia, l’anno scorso sono arrivato a campionato già iniziato e non giocavo da sei mesi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr