Atletico Madrid-Milan, Tonali: "Simeone ha una grinta che può mangiare chiunque"

Atletico Madrid-Milan, Tonali: Simeone ha una grinta che può mangiare chiunque
Sky Sport SALUTE

Negli altri match abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti e spesso abbiamo fatto la partita.

Dobbiamo guardarci negli occhi e fare una grande partita, cercare di dare tutto per il compagno, per la squadra e per il mister". Quanto sei cresciuto?

Mercoledì sera Sandro Tonali incontrerà un centrocampista, oggi allenatore (Diego Pablo Simeone), che ha fatto storia.

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Decisamente diversa la situazione dell'Inter che, dopo un solo punto in due gare, si è rilanciata con le due vittorie contro lo Sheriff. Il Milan, capolista in Serie A ma mestamente ultimo nel girone di Champions League, si gioca il tutto per tutto al Wanda Metropolitano contro un Atletico Madrid che non regalerà nulla ai rossoneri. (Milan News)

Centrocampisti: Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali. Domani Atletico Madrid-Milan, i convocati di Pioli: recupera Daniel Maldini, prima per Messias. vedi letture. Nuovo appuntamento con la Champions League: il Milan di scena domani alle 21.00 al Wanda Metropolitano di Madrid contro l'Atlético. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Compagnoni ha analizzato la posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa del Milan: grande alternativa ad Ibrahimovic. Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del Milan ed in particolare della posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa rossonera:. (milannews24.com)

Ibrahimovic: "Nessuno credeva in me, ma non mollavo. Questa mentalità mi ha portato avanti"

Dobbiamo sapere che soprattutto domani sera dobbiamo fare prestazione con attenzione e qualità soprattutto nelle due aree di rigore. Il tecnico è tornato sulla sconfitta di Firenze: "Non bisogna giudicare la prestazione per un pallone o una situazione. (Pianeta Milan)

Ognuno prende le sue responsabilità e chi se la sente di parlare e dire quello che pensa per spingere e dare coraggio deve arrivare naturalmente. Ognuno fa il suo per prepararsi e concentrarsi. (Milan News)

Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire. Nessuno credeva in me, in quello che facevo, ma non mollavo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr