Inter, l'intuizione di Marotta che può fruttare 15 milioni a Zhang

Calciomercato.com SPORT

Questo è quanto scrive TuttoSport.

Icardi potrebbe tornare a giocare nel campionato italiano e a beneficiarne economicamente potrebbe essere l'Inter.

Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Marotta e Paratici alla Juve: la rivelazione dell’ex dirigente della Sampdoria nel corso di un’intervista. MAROTTA E PARATICI – «Paratici quando è arrivato non lo conosceva nessuno: ha lavorato sette anni. (Juventus News 24)

Calciomercato Inter: secondo le ultime indiscrezioni in estate potrebbe andare in scena uno scambio già tentato dai nerazzurri qualche anno fa. Non è un segreto che l’Inter ammiri Paulo Dybala, uno dei tanti giocatori decisivi del dominio quasi decennale della Juventus in Italia (InterLive.it)

Il club infatti vuole innanzitutto allontanare con fermezza qualsiasi tentazione e blindare i propri gioielli prima che qualche big europea possa farsi avanti con offerte astronomiche e difficilmente eguagliabili, specie in questo travagliato periodo economico. (passioneinter.com)