Inter, l'intuizione di Marotta che può fruttare 15 milioni a Zhang

Inter, l'intuizione di Marotta che può fruttare 15 milioni a Zhang
Calciomercato.com SPORT

Questo è quanto scrive TuttoSport.

Icardi potrebbe tornare a giocare nel campionato italiano e a beneficiarne economicamente potrebbe essere l'Inter.

Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter: secondo le ultime indiscrezioni in estate potrebbe andare in scena uno scambio già tentato dai nerazzurri qualche anno fa. Non è un segreto che l’Inter ammiri Paulo Dybala, uno dei tanti giocatori decisivi del dominio quasi decennale della Juventus in Italia (InterLive.it)

Per farlo, oltre a lavorare per puntellare la squadra in estate, Marotta e Ausilio, come riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno in testa un piano ben preciso. Se il presente è dolce per i tifosi nerazzurri, il futuro, una volta messi in sicurezza i propri beniamini, si prospetta quindi addirittura migliore. (passioneinter.com)

Marotta e Paratici alla Juve: la rivelazione dell'ex dirigente della Sampdoria

MAROTTA E PARATICI – «Paratici quando è arrivato non lo conosceva nessuno: ha lavorato sette anni. Le parole. Salvatore Asmini, ex dirigente della Sampdoria, ha parlato a Settimana Sport anche di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr