De Ketelaere: "Di solito sono calmo, ma ero emozionato". Il Bruges: "Rendici fieri"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dicono che non si può immaginare finché non sei qui, quando lo senti e vedi i tifosi.

Il belga sul profilo Instagram del club rossonero: "Non sapevo come reagire, non puoi immaginarlo finché non sei qui". "Solitamente sono un ragazzo calmo, ma ero molto emozionato per l'interesse del Milan".

Ciao Bruges — Il Bruges ha salutato il suo golden boy postando un messaggio sui social network: "CDK

Finché non senti il vero calore di questo club e la passione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Io penso, battute a parte, che il valore di Charles non si discute e se due come Maldini e Massara hanno insistito così tanto qualcosa vorrà pur dire. Potenzialmente il Milan abbraccia un trequartista vero e proprio in grado di legare i reparti e rifinire, penso che anche come sistema di gioco qualcosa potrà cambiare” (Milan News)

Rilasciate da Charles De Ketelaere le prime parole da calciatore rossonero per i canali ufficiali del Milan, dopo quelle rilasciate per il Club Brugge. Milan parla De Ketelaere. Sulla storia del Milan:. (Spazio Milan)

Presenti a Milanello Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Fonte: acmilan.com. MilanNews.it. Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio dopo i due giorni riposo concessi dal Mister dopo l'amichevole di Marsiglia. (Milan News)

La Serie B si prepara a prendere il via e sta già annotando i primi 5 appuntamenti della sua stagione. (Tutto Cagliari - News)

Per Divock Origi ancora lavoro personalizzato sul campo alternato alla palestra: non si vogliono forzare i tempi di recupero. Tommaso Pobega, reduce da un affaticamento muscolare, è tornato oggi a svolgere l'intera seduta con la squadra. (Milan News)

Charles De Ketelaere ha confessato che è un altro il giocatore che rappresenta la sua icona personale Il 21enne ha parlato del Milan come un club glorioso, nel quale hanno militato grandissimi giocatori. (MilanLive.it)