VIDEO: Milano morta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pare che il sindaco di Milano non si sia accorto della gravità di quanto accaduto in piazza Duomo a Capodanno. Da quasi l'impressione di essere un turista nella sua città, ma non è solo questo. Pensate che, invece, riguardo al caso Ramy si è subito schierato contro i carabinieri. Questo è veramente troppo (il Giornale)
Su altri giornali
Oltre alla studentessa di Liegi e alcuni suoi amici ci sarebbero "anche due giovani inglesi" tra le vittime delle aggressioni di Capodanno sotto la Madonnina a Milano. Milano – Nuove indiscrezioni sulle notte di violenza in piazza Duomo l’ultimo dell’anno. (IL GIORNO)
Secondo quanto appreso dalla testata belga Sudinfo si tratterebbe di "una ragazza e del suo compagno". Dopo la denuncia della studentessa belga di 20 anni ci sarebbe anche una coppia di inglesi tra le vittime delle aggressioni avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno 2025. (Today.it)
«Sì, quella sono io, vedete? Mi hanno circondata e mi stanno palpeggiando. È durato tutto solo un paio di minuti?! Pazzesco...A me quella notte era sembrata una eternità, ero atterrita». (il Giornale)
La giovane si chiama Laura Barbier e la notte del 31 festeggiava sulla piazza, in un punto preciso della Galleria, che lei è stata in grado di indicare, avrebbe subito la violenza per la quale dice: "Mi sono sentita morire". (IL GIORNO)
Non ci sarebbero solo la studentessa belga di 20 anni e i suoi amici tra le vittime delle aggressioni avvenute a Capodanno in piazza Duomo a Milano. Secondo quanto appreso dalla testata belga Sudinfo, altri due ragazzi, una coppia di inglesi che aveva conosciuto il gruppo di Liegi nel pomeriggio del 31 dicembre, ha sporto denuncia. (MilanoToday.it)
Un rituale di molestie collettive. In segno di disprezzo nei confronti delle donne. Questa è l’ipotesi di indagine della procura di Milano sui presunti stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Denunciati da una ventenne belga e da cinque suoi amici. (Open)