Lutto per Alessandro Cavallo, è morta la cognata Erica a 33 anni

Sono ore terribili quelle che sta vivendo Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici20, insieme alla sua famiglia.

A ricordarla, su Facebook, Tommaso Cavallo un membro della famiglia:. Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare.

Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Come detto, la cognata 36enne di Alessandro Cavallo gli era al suo fianco in ogni momento. Dopo ‘Amici 20’ Alessandro Cavallo aveva detto: “Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing (Caffeina Magazine)

Lutto per Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici 2020. E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. (Teleclubitalia.it)

Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni. (Gogo Magazine)

Purtroppo è venuta a mancare a soli 33 anni la cognata del danzatore pugliese: Erica Zecca. L’addio alla giovane Erica. A quanto pare, è stata la stessa Enrica ad invogliare Alessandro Cavallo a iniziare il suo percorso nella mondo della danza. (GossipTvMagazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). Si è spenta a soli 36 anni Erica, la cognata di Alessandro Cavallo, il ballerino di Amici20 arrivato ad un passo dalla vittoria del talent di Canale 5. (Ck12 Giornale)

Amici 20: È morta la cognata 36enne di Alessandro Cavallo. Amici 20: Il rapporto speciale tra Alessandro e la cognata. Il danzatore ha sempre avuto un ottimo rapporto con la cognata, tanto che quest'ultima non ha mai smesso di supportarlo nel percorso televisivo che lo avrebbe portato, con costanza e dedizione, al coronamento del suo sogno (ComingSoon.it)