Donnarumma in prestito un anno in Serie A, Milan tradito

Donnarumma in prestito un anno in Serie A, Milan tradito
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno.

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Una fake news vera e propria scaturita da un’interpretazione sbagliata di un articolo scritto da Matteo Pinci su La Repubblica. A commento di ciò Giuliano Adaglio ha fatto definitivamente chiarezza: «Ma dove l’avete letta questa cosa di Donnarumma al Cagliari? (Cagliari News 24)

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso effettuato

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

Loic Tanzi, giornalista francese di RMC Sport, ha infatti dichiarato tramite il suo profilo Twitter che non ci sarebbe ancora alcun accordo tra Giangluigi Donnarumma e il PSG. Quando sembrava ormai tutto fatto per il suo approdo in Ligue 1, dalla Francia arrivano le smentite. (Spazio Milan)

È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr