Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2

Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili.

Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo.

Domani, 13 gennaio 2022, andrà in onda la prima puntata della seconda e attesissima stagione di Doc – Nelle tue mani (TrendingNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 13 gennaio 2022. Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando su Rai 1? Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni sulla trama. (TVSerial.it)

Questa sera andranno in onda le prime due puntate della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani 2. A quel punto di verrà indirizzati sul sito della Rai dove è possibile guardare il primo episodio della serie prima che lo stessa vada in onda. (Vesuvius.it)

Scopriamo la vera storia dietro la serie, il cast e i nuovi personaggi e le anticipazioni della trama dei primi episodi. QUANTI SONO GLI EPISODI DI DOC – NELLE TUE MANI 2. La fiction Doc-Nelle tue mani 2 è formata da un totale di sedici episodi che saranno suddivisi in otto serate trasmesse su Rai1 in prima serata (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera su Rai Uno Luca Argentero tornerà a vestire i panni di Doc in una delle serie più attese degli ultimi anni. “Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima. (TorinoToday)

Quest’ultima, esperta in disturbi da stress post-traumatico, aiuterà i colleghi a tornare alla normalità dopo la pandemia. Arriva su Raiuno la seconda attesissima stagione della fiction con Luca Argentero Barbara Mosconi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. La prima stagione, proprio in virtù di questa funzione aggregativa, ci aveva proposto un tormentone, quel “non oggi” pronunciato da Fanti e diventato poi virale sui social network (Tvblog)