Elezioni, Calenda "Chiedo a Letta di restare sull'agenda Draghi"

Elezioni, Calenda Chiedo a Letta di restare sull'agenda Draghi
Gazzetta di Parma INTERNO

Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, ospite di "Radio anch'io" su Rai Radio1.

Chiedo a Letta di rimanere sulla agenda Draghi, oggi siamo davanti a uno scenario molto pericoloso per l'Italia.

(ITALPRESS)

Enrico è una persona seria, dico presentiamo un programma pragmatico e serio, evitiamo di fare un minestrone perché non serve a nessuno".

(ITALPRESS) - "Il momento delle mediazioni sui contenuti è passato, le persone vogliono sentire la chiarezza. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Letta può fare un accordo numerico contro la Meloni e allora deve imbarcare i grillini. Non ha alcun senso politico, ma avrebbe un senso matematico. (La Sicilia)

“Con Letta dobbiamo rappresentare un fronte di serietà, e ci sono le condizioni per farlo Enrico è una persona seria, dico presentiamo un programma pragmatico e serio, evitiamo di fare un minestrone perchè non serve a nessuno”. (SardiniaPost)

Elezioni, Renzi “Stare con Forza Italia? No. ha colpito Draghi”

E questo basta per dire che Forza Italia ha commesso un errore clamoroso Evidentemente Enrico pensava di ferirci nel dire: “Tutti, ma non Italia viva”. (SardiniaPost)

E questo basta per dire che Forza Italia ha commesso un errore clamoroso Non possiamo stare insieme a Forza Italia non solo per il passato, ma anche per il presente. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr