Calciomercato Inter, addio Young? Arriva la decisione dei nerazzurri

Calciomercato Inter, addio Young? Arriva la decisione dei nerazzurri
DirettaGoal SPORT

Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte.

Il suo contratto scadrà tra poco più di tre settimane e non si sa ancora nulla del suo futuro.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Zhang chiama l’austerity ma arrivano i primi due ‘colpi’ di mercato. Calciomercato Inter, Young può restare. Il suo nome era stato accostato nella lista dei possibili partenti. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter (Europa Calcio)

Il suo addio sembrava scontato, invece la società nerazzurra, invogliata da Simone Inzaghi e da tutto il gruppo squadra, ha proposto all’esterno inglese il rinnovo del contratto. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Rinnovo Young: ripresi i contatti con l’Inter. Le ultime

Inter e Ashley Young ancora insieme? L’inglese, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte dei nerazzurri, a meno che non decida lui stesso di interrompere la sua avventura a Milano. (SpazioInter)

LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare. La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. (Inter-News)

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr