In Gran Bretagna cresce la preoccupazione per il principe Filippo, timori dopo la visita di Carlo

ANSA

Dopo la conferma della scelta dei duchi di Sussex di rinunciare allo status di membri senior della dinastia e la conseguente revoca di una serie di loro incarichi e patronati reali.

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" di natura imprecisata. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale. Secondo quanto riferisce BAZAAR.com ha appreso che il principe Carlo ha fatto il viaggio da Highgrove nel Gloucestershire a Londra, per poi rientrare la sera stessa nella sua casa di Highgrove. (Vanity Fair Italia)

Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus. Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana "in osservazione e riposo",. . (Liberoquotidiano.it)

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News. Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News, parlando delle condizioni di salute del duca di Edimburgo, 99 anni, ricoverato da martedì scorso al King Edward VII Hospital di Londra (LaPresse)

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Il Duca rimane di buon umore". Perché la visita di Carlo sta destando grande preoccupazione. Il principe Carlo è arrivato in una Tesla blu, con mascherina e guardie del corpo al seguito. (Gossip Fanpage)

Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo». (Leggo.it)