Roma, Grillo con Raggi: «La città ha bisogno di Virginia. Aridaje»

Corriere della Sera INTERNO

Così Beppe Grillo su Facebook, dove ha postato una sua foto con Virginia Raggi e sotto la scritta «Aridaje».

Qualche giorno fa anche i parlamentari grillini di Roma avevano lanciato il loro endorsement alla sindaca chiedendo «chiarezza e trasparenza» ai vertici M5S sulla corsa al Campidoglio.

«Ari-daje» perché è la seconda volta che Grillo appoggia la ricandidatura di Virginia: lo aveva già fatto quando lei aveva reso ufficiale l‘intenzione ad agosto . (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. (RomaToday)

Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel nome di Virginia Raggi. Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. (QUOTIDIANO.NET)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. (RomaToday)

I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. Per la sindaca Virginia Raggi "c'è compattezza e serietà" e "stiamo tutti lavorando". (RomaToday)

Questa è anche l’agenda del Pd e noi dobbiamo sostenerla con molta convinzione, non preoccuparci dell’asse con il M5s e LeU. I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. (Il Fatto Quotidiano)