Roma, Grillo con Raggi: «La città ha bisogno di Virginia. Aridaje»

Roma, Grillo con Raggi: «La città ha bisogno di Virginia. Aridaje»
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Così Beppe Grillo su Facebook, dove ha postato una sua foto con Virginia Raggi e sotto la scritta «Aridaje».

Qualche giorno fa anche i parlamentari grillini di Roma avevano lanciato il loro endorsement alla sindaca chiedendo «chiarezza e trasparenza» ai vertici M5S sulla corsa al Campidoglio.

«Ari-daje» perché è la seconda volta che Grillo appoggia la ricandidatura di Virginia: lo aveva già fatto quando lei aveva reso ufficiale l‘intenzione ad agosto . (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Della serie: Virgi’, Roma nun te merita… Quindi se lei dice ‘aridaje la Raggi’ i romani traducono: che fai, insisti? (Nicola Porro)

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo con te", il post di Di Maio. Raggi pochi giorni fa aveva chiesto chiarezza sulla sua corsa per il bis in Campidoglio, chiedendo una consultazione su Rousseau. (L'Unione Sarda.it)

La scomunica di Bettini: “Noi Raggi non la sosterremo”

Enrico Stefàno, dell'ala "dissidente" dei grillini che ancora fanno parte del Movimento ma sempre più spesso contrari alla linea Raggi, presidente della commissione Mobilità, non le manda a dire Se le scale mobili non funzionano è colpa di Atac, se Atac acquista i bus è merito della sindaca. (RomaToday)

di Elena G. Polidori L’alleanza tra Pd e M5s potrebbe cadere sulle Mura Aureliane di Roma. Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. (QUOTIDIANO.NET)

“La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo. Bettini lancia a questo punto il nome dell’ex ministro Roberto Gualtieri (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr