La Casa di Carta atto finale. I protagonisti: «Squid Game è fascista, noi siamo eroi antisistema»

Mercoledì 24 Novembre 2021, 07:09. «Che cos'è Squid Game?».

La Casa di Carta è antisistema.

Squid Game è fascista».

O magari il titolo in spagnolo della serie più popolare di Netflix, El juego del calamar, è così fuorviante da confonderlo.

«Purtroppo ho una pessima memoria, non ricordo proprio come vada a finire la serie ha concluso Alonso, al termine dell'incontro con la stampa sarà che ero troppo distratto a guardare Squid Game»

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel. La Casa di Carta sbarca a Ponte Milvio. (RomaToday)

"Una tempesta perfetta" la definisce Pedro Alonso che tutti conosciamo con il nome di Berlino. "Berlino è il più odiato de La casa di carta perché è il più vero. (Today)

Nel pomeriggio di martedì 23 novembre “Fiesta de Papel” a Ponte Milvio, un evento che ha celebrato la serie cult targata Netflix “La Casa di Carta” (titolo originale “La Casa de Papel”). Fra questi Ludovica, 18 anni, che ci dice: “Sono uscita dal liceo e sono venuta subito qui ad aspettare l’inizio dell’evento. (Vigna Clara Blog)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più. (Today)

Vista la location, non potevano mancare i lucchetti da attaccare sui quali è stato impressa la maschera, ormai celebre, di Salvador Dalì. Le ultime puntate saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 dicembre, la serie è ideata da Álex Pina (romah24.com)

I prossimi cinque episodi de La casa di carta usciranno venerdì, 3 dicembre 2021 su Netflix mettendo, così, la parola "fine" a una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. Proprio lui è intervenuto spiegando il successo de La casa di carta. (Libero Tecnologia)