Simona Ventura sull’Isola di Alessia Marcuzzi: ‘Condurre non significa leggere un gobbo’

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto , è un dolore troppo grande, l’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the Beach”. Simona Ventura commenta così L’isola dei famosi da poco… (TvZap)

Ne parlano anche altri giornali

Simona Ventura intervistata da Vanity Fair parla del suo entusiasmo per “The Voice”, talent che condurrà a partire dal 23 aprile su Rai Due... (Gossip News)

Simona Ventura ha sferrato un durissimo attacco all'attuale produzione de "L'Isola dei Famosi" e ha criticato pesantemente anche la professionalità di Alessia Marcuzzi, che secondo lei nella conduzione del reality di Canale5 si limita a "leggere il gobbo (ilGiornale.it)

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”, Simona Ventura è un po’ la “mamma”... (Leggo.it)

Simona Ventura fra le pagine di Vanity Fair critica L'Isola dei Famosi di Mediaset e bacchetta Alessia Marcuzzi (Bitchyf.it)

«Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande», Simona Ventura è un po’ la “mamma”... (Il Mattino)

L'ultima Isola dei Famosi? «Uno scempio». La sua esperienza da concorrente? «Una umiliazione ma sono uscita più forte (e amata)». (Vanity Fair Italia)