Intrigo tra Juve e Manchester: 3 nuovi colpi a gennaio

Intrigo tra Juve e Manchester: 3 nuovi colpi a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Un intrigo tra Juve e Manchester United potrebbe prendere il sopravvento nei prossimi giorni in chiave calciomercato: i colpi in ballo diventano tre La Juve è una delle grandi protagoniste dell’attuale sessione di calciomercato, con tanti nomi in ballo e diversi acquisti che servono a Thiago Motta per migliorare la rosa a sua disposizione. Si parte dalla difesa dove le condizioni di Bremer e Cabal, ma anche l’addio ormai certo di Danilo, costringono i bianconeri a tornare in sede d’acquisti per trovare i nomi giusti che possano blindare la retroguardia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, si avvicina Kolo Muani: doppia apertura del PSG ai bianconeri, giorni caldi (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato chiuderà i battent Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)

La Juve vive un gennaio caldissimo, senz’altro decisivo per tenere a galla le ambizioni che nutre su più fronti. Una doppia rincorsa: in campo per inseguire Napoli, Atalanta e Inter in campionato, sperando di rientrare in zona Champions, e sul mercato per colmare le innegabili lacune nella rosa, acuite da una serie infinita di infortuni. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Milan, occhio all’obiettivo: il Barcellona piomba sull’attaccante

Stando a quanto afferma Sky Sport, ci potrebbe essere un intrigo di mercato tra la Juventus, il Manchester United e il Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)

Il centravanti francese, in uscita dal PSG, è il primo profilo in cima alla lista dei desideri di Giuntoli e proprio il dirigente bianconero avrebbe compiuto uno sprint decisivo sulle dirette concorrenti per il giocatore, tra le quali anche il Milan. (FantaMaster)

Il Milan è tra le squadre più attive in questo inizio di gennaio. La dirigenza vorrebbe regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao alcuni prezzi pregiati che dovrebbero innalzare, e non di poco, il tasso tecnico e caratteriale della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)