Splatoon 3 | Nintendo assume level designer

Splatoon 3 | Nintendo assume level designer
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

- Noemi_249 : RT @SplatoonITA: Questa volta vogliamo comunicarvi una piccola novità inerente al nostro gruppo Facebook Splatoon 3 Italia - Nintendo Switc… -

I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - SplatoonITA : Nintendo Italia ha riportato su twitter le notizie già pubblicate da Splatoonjp (e da noi subito messe in pagina ??

Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Nintendo starebbe cercando del personale che dovrà creare gli scenari, bilanciare le armi e le regole, e fare un sacco di test con il gioco. Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra. (Nintendoomed)

Il nuovo Nintendo Direct del 17 Febbraio ha consentito agli appassionati dei giochi della grande N di dare uno sguardo ad una serie di nuovi annunci e anche ai consueti aggiornamenti sui titoli Nintendo Switch che sono già disponibili sul mercato. (Tech4Dummies)

L’opera si è evoluta nel tempo grazie al supporto post-lancio, per poi sfociare in Splatoon 2, che ha riscosso un ottimo successo su Nintendo Switch. Per un gioco che punta al competitivo e alle modalità online, far sentire “solo” il giocatore mentre è circondato da ulteriori utenti è davvero grave, ed è forse anche questo che ha man mano spento la fiamma accesasi dopo il lancio di Splatoon 2 (Game Legends)

Splatoon 3: presentati nuovi dettagli riguardo armi e mappe di gioco

Con il suo lancio a marzo, Monster Hunter Rise è il prossimo grande gioco ad arrivare su Nintendo Switch Questo è normale, non c’era molto tempo fa e come in Rendi testimonianza che i miei cinque desideri vanno drittiLe nostre aspettative erano troppo alte … troppo alte. (BarSport.Net)

I team di seppie e polipi sono pronti a dominare nuovamente il campo di battaglia con il loro inchiostro colorato. In questo porting, Nintendo ha voluto mantenere lo stile di gameplay originale, con la possibilità di utilizzare i Joy-Con per muovere spada e scudo (Gametimers)

Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa Oggi, poca distanza dall’annuncio ufficiale, l’account Twitter di Nintendo ha aggiunto nuovi dettagli del gioco, come potete leggere nel tweet qui sotto. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr