"Mio marito mi ha tradito e umiliata": risarcita

Mio marito mi ha tradito e umiliata: risarcita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

La storia di Roberta emerge come un faro di speranza e giustizia per molte donne. La sua vicenda, che ha visto il Tribunale di Treviso riconoscerle un risarcimento di 10 mila euro per l'umiliazione subita a causa del tradimento del marito, non è solo una questione privata, ma un caso che potrebbe ridefinire i confini della giurisprudenza in materia di danni morali e reputazionali. Roberta, 51 anni, residente a San Donà, Venezia, ha vissuto un incubo che molte donne temono: il tradimento del proprio partner. (La Voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ma le menzogne e l’umiliazione – dice la diretta interessata – quelle, no». TREVISO. (La Stampa)

Il suo avvocato investito da telefonate di ex mogli ed ex mariti in situazioni analoghe (Open)

Vale un gruzzoletto di diecimila euro l'umilizione subita dalla ballerina Roberta Zoia, 51 anni, originaria di San Donà in provincia di Venezia che ha ottenuto una sentenza storica dal tribunale di Treviso: soldi come ristoro per il danno causato dal tradimento dell'ex marito, ma anche per le menzogne e (Secolo d'Italia)

Roberta Zoia tradita dal marito e risarcita di 10mila euro: «Tutti sapevano, mi ha umiliato pubblicamente. Spero che la mia storia serva ad altre donne»

Prima udienza a Milano per il divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma se lui ha raggiunto il capoluogo lombardo (insieme alla nuova compagna China Suarez) per dare ufficialmente inizio alla causa, la sua ex moglie non si è presentata. (Il Giornale d'Italia)

La vicenda, i tradimenti e la rottura Chi è Roberta Zoia (Virgilio Notizie)

Una sentenza che fa discutere e potrebbe aprire nuove strade giuridiche per chi subisce umiliazioni nell'ambito di una relazione coniugale. Roberta Zoia, 51enne di San Donà (Venezia), ha ottenuto dal Tribunale di Treviso un risarcimento di 10 mila euro dall'ex marito, colpevole non solo di averla tradita, ma di averla esposta a una profonda umiliazione pubblica. (ilgazzettino.it)