Atletica, è scomparso il giovane velocista Andrea Matteucci

OA Sport INTERNO

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea.

L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno.

Questo il messaggio della società sui social: “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto.

Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Home. Cronaca. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Cronaca. 28 Giugno 2020. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Ciao Andrea” (Livorno Press)

La donna si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Il conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma dopo il trasporto in ospedale è deceduto. (Livorno Press)

Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche e i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro. (LivornoToday)

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Tiscali.it)

Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti. Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. (Fanpage.it)