Atletica, è scomparso il giovane velocista Andrea Matteucci

Atletica, è scomparso il giovane velocista Andrea Matteucci
OA Sport OA Sport (Interno)

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea.

L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno.

Questo il messaggio della società sui social: “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto.

Se ne è parlato anche su altre testate

Effettuati i rilievi tecnici la polizia municipale è ancora al lavoro per ricostruire la precisa dinamica dell'incidente. (Tiscali.it)

Home. Cronaca. Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare. Cronaca. 27 Giugno 2020. Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare. Domenica in bici, domani 28 giugno il lungomare interdetto ad auto e moto da Barriera Margherita allo Scoglio della Ballerina. (Livorno Press)

Tragico incidente a Livorno, in piena notte (1.30h) in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli. Per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta invece la polizia municipale. (Il Messaggero)

Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti. Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

Home. Cronaca. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. Cronaca. 28 Giugno 2020. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. (Livorno Press)

Una ragazza di 22 anni, risultata poi positiva all'alcol test, è stata arrestata dalla Polizia municipale per omicidio aggravato. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ad Andrea Matteucci, atleta di 17 anni, morto durante la corsa in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr