Salernitana, proposto un attaccante

Salernitana, proposto un attaccante
tuttosalernitana.com SPORT

Stando a quanto filtra, infatti, alla Salernitana sarebbe stato proposto anche Federico Bonazzoli, possente centravanti per caratteristiche perfetto per il sistema di gioco di mister Castori che fu ad un passo dai granata già nella scorsa sessione di gennaio.

Quanto a Bonazzoli c'è la concorrenza di diverse società di serie B

Ne avrebbero parlato questa sera telefonicaente il ds Fabiani e l'agente, tutto mentre da Bergamo potrebbe arrivare il terzino Zortea per rimpinguare la schiera degli under e garantire una alternativa sulla destra in attesa che firmi un titolare. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. (Salernonotizie.it)

L'ex nerazzurro, voluto fortemente dal tecnico Fabrizio Castori, firmerà un contratto annuale. Il centrocampista era svincolato dopo l'addio al Chievo e firma un contratto annuale. (Fcinternews.it)

L’operazione è stata confermata dalla società tramite un comunicato ufficiale: “L’U. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. (Calcio In Pillole)

Cessione Salernitana, i trustee: avviate procedure per acquisire offerte di vendita

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. (tuttosalernitana.com)

Tuttavia l'imprenditore milanese, che ha giudicato positivamente anche i tanti messaggi ricevuti dalla piazza, vorrebbe chiudere l'operazione quanto prima per poter incidere sul mercato. (Ottopagine)

La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore. (Mondoprimavera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr