Covid, dati 3 maggio 2021 | +637 positivi in Lombardia | Mantova + 26

Covid, i dati di lunedì 3 maggio 2021 in Lombardia: effettuati 15.287 tamponi, i positivi sono il 4,1%.

Inoltre, nessun nuovo caso è stato registrato in provincia di Lodi.

Covid, i dati del 3 maggio. In Lombardia continua il trend al ribasso dei ricoverati nelle terapie intensive (-7) e nei reparti (-75).

Nessun caso in provincia di Lodi.

A fronte di 15.287 tamponi effettuati, sono 637 i nuovi positivi pari al 4,1%

(Prima Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

in terapia intensiva: 535 (-7). i decessi, totale complessivo: 32.973 (+28). (Prima Cremona)

Solo in base a quanto riscontrato si potrà procedere alla completa pedonalizzazione del corso fin dal mattino. In totale in corso Strada Nuova sono sei i locali con il plateatico: bar del Ponte, Leo’s Piada, Leo’s Pizza, Na ‘Ranita, Safarà e Pozzo American Bar. (La Provincia Pavese)

Il Clordemetildiazepam, noto anche come Delorazepam, è una benzodiazepina tra le più diffuse e prescritte in ambito medico per problemi di ansia e altri disturbi. Sebbene sia utilizzato per lo più come ansiolitico ha anche effetti miorilassanti e sedativi. (La Provincia Pavese)

Un cofinanziamento arriverà anche dai Comuni che, a lavori terminati, si prenderanno in carico queste porzioni di strada, ora di competenza provinciale. Un accordo Provincia e Comuni per sistemare strade secondarie ma fondamentali per la viabilità locale. (La Provincia Pavese)

A ieri era Rocca De' Giorgi dove hanno ricevuto la prima dose 7 persone, ovvero il 12,07% della popolazione obiettivo. Sono 146.630 i pavesi che hanno ricevuto la prima dose: è il 31,02% della popolazione “obiettivo” di 472.722 residenti in provincia, ovvero tutti gli over 16. (La Provincia Pavese)

Malore a Rivanazzano Una caduta e un malore: due gli interventi da parte degli uomini del 118 nella notte appena trascorsa: soccorsi due giovani a Rivanazzano e Pavia. (Prima Pavia)