Lazio, patto con Luis Alberto: fissato il prezzo

Calciomercato.com SPORT

La Lazio e Luis Alberto hanno stretto un patto per far rientrare il caso di inizio estate.

Il giocatore oggi si sta allenando senza problemi agli ordini di Maurizio Sarri ma ha ottenuto che, se arriverà un'offerta da 50 milioni di euro Claudio Lotito la accetterà e lo lascerà partire

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti rassicura tutti su Insigne dal ritiro di Dimaro Ancora positivi alle Olimpiadi. ROMA - Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio e con Lotito: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare turbolenze e casi all’interno dello spogliatoio. (Corriere dello Sport.it)

Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli (IlNapolista)

Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. (Calciomercato.com)

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb. (LazioNews)