Morte del piccolo Mattia Cossettini, i genitori rientrati in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono da poco rientrati in Italia i genitori del piccolo Mattia Cossettini, il bimbo di 9 anni di Tricesimo morto mentre era in vacanza a Marsa Alam in Egitto con la famiglia. La conferma arriva dlal’avvocato della famiglia, Maria Virginia Maccari. Non è ancora stata definita la data del rientro in Friuli del corpo del bambino e rimane ancora da stabilire se l’autopsia sulla salma sarà effettuata in Egitto o in Italia. (Telefriuli)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo la "Direzione delle questioni sanitarie del Mar Rosso", il decesso è stato provocato da complicazioni legate a un tumore cerebrale, di cui il piccolo soffriva già prima della partenza, aggravate da un’infezione da polmonite batterica. (Oggi Treviso)
A dirlo è la direzione delle questioni sanitarie del Mar Rosso: «Il decesso è stato causato da complicazioni di un tumore cerebrale, di cui il bambino soffriva già prima di recarsi in Egitto, oltre a un'infezione da polmonite batterica, che ha portato a un arresto cardiaco». (ilgazzettino.it)
È morto per un tumore al cervello Mattia Cossettini, il bambino di Tricesimo (Udine) deceduto a 9 anni a Marsa Alam, in Egitto, dove era in vacanza con la famiglia. (leggo.it)
GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Per la direzione sanitaria del mar Rosso la morte di Mattia Cossettini è stata causata dalle complicanze di un tumore al cervello, ma i genitori dicono di non essere stati a conoscenza di alcuna patologia che affliggesse il figlioletto. (Il Friuli)
Come riporta Ansa, Mattia era stato portato d’urgenza all’ospedale di Marsa Alam il 6 gennaio alle 2.30 del mattino. La diagnosi di tumore al cervello (Virgilio Notizie)
Mattia Cossettini, chi era il bambino morto a Marsa Alam: la passione per i pompieri e per l'ambiente, frequentava la quarta elementare La vicenda Si trovava in vacanza con la famiglia in un villaggio turistico di Marsa Alam, in Egitto, Mattia Cossettini. (ilmessaggero.it)