Svolta di Corbyn: sulla Brexit un referendum bis

ilGiornale.it ESTERI

Erica OrsiniLondra Jeremy Corbyn sfida i Conservatori e chiede di indire un secondo referendum per rimanere in Europa. Dopo mesi di incertezza e ambiguità il leader laburista britannico rompe gli indugi e afferma che il suo partito prenderà posizione in modo fermo per impedire un'uscita senza… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Il leader laburista rompe gli indugi e in una lettera aperta agli iscritti annuncia: sì al referendum e avanti con il Remain, con o senza accordo (Democratica.com)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Brexit, svolta di Corbyn: Labour si schiera per un secondo referendum | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Brexit, la volta di Jeremy Corbyn: «Chiunque diventi primo ministro dovrà sottoporre il suo accordo per l'uscita dall'Ue, o il 'no deal' al voto dell'opinione... (Il Messaggero)

Svolta di Jeremy Corbyn sulla Brexit : il leader dell'opposizione britannica schiera ufficialmente il Labour a favore d'un secondo referendum e si impegna a sostenere l'opzione... (Giornale di Sicilia)

Arriva la svolta di Jeremy Corbyn sulla Brexit, lungamente attesa e lungamente rinviata: il leader dell’opposizione britannica formalizza la richiesta del Labour... (Gazzetta del Sud)

Il leader laburista britannico Jeremy Corbyn, critico di lunga data dell'Ue, ha confermato di volere un secondo referendum sulla Brexit. (L'Altra Mantova)