Milan, i tifosi suonano la carica a Milanello: 'Il derby si vince'

Milan, i tifosi suonano la carica a Milanello: 'Il derby si vince'
Calciomercato.com SPORT

tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". Come riferito da Sky Sport , la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare i circa 300 sostenitori recatisi all'esterno del centro sportivo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovvero: ritrovo domenica alle 12.30 a San Siro davanti al cancello 14, in modo da salutare la squadra che passerà sotto la curva Sud Per ciò che permette - molto poco, praticamente nulla - il tifo vissuto in tempo di pandemia. (La Gazzetta dello Sport)

Un derby che vale la vetta della classifica. I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. (Virgilio Sport)

Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO MN - Curva Sud a Milanello: entusiasmo alla vigilia del derby

Il derby si vince". Guarda il video di MilanNews.it: (Milan News)

È un dispiacere enorme non poter giocare in un San Siro colmo di tifosi, entusiasmo e passione. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > (Pianeta Milan)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr