Inter, i comunicati sugli infortuni di Calhanoglu e Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Questo il testo: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
L'attaccante dell’Inter Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami medici, dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa, che hanno evidenziato un'elongazione al soleo della gamba sinistra. (Today.it)
Il tonfo rimediato in finale di Supercoppa Italiana ha evidenziato come l'Inter, nonostante gli elogi degli addetti ai lavori, non può fare a meno di alcuni calciatori. Dopo l'infortunio rimediato in Supercoppa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali. (Spazio Inter)
il problema del Tucu è stato evidenziato dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto in settimana e le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno. (Passione Inter)
Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. El Tucu Correa è costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. (Calciomercato.com)
Joaquin Correa non giocherà domenica contro il Venezia. L'elongazione al soleo costringerà il Tucu a rimanere ai box per il match contro i lagunari e, secondo Sky Sport, l'argentino è in forte dubbio anche per il recupero della partita contro il Bologna in programma mercoledì 15 gennaio. (Fcinternews.it)
Correa si ferma ai box: out a Venezia e non solo. Ecco quante partite può saltare il Tucu (L'Interista)