Corbo: 'Squadra senz'anima, Elmas pessimo. Zapata peggior affare del Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Corbo nel suo consueto editoriale per Repubblica ha analizzato l'attuale situazione del Napoli: "La società è chiamata ad una valutazione delicatissima".

Ieri pessimo Elmas, ma si è capito dopo, l’assenza di Insigne non offriva di meglio.

E non è finita con l’esonero di Ancelotti e la cattiva gestione di una squadra ribelle e senz’anima"

Antonio Corbo su Repubblica riferisce quanto segue: "La società è chiamata ad una valutazione delicatissima. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Mario Rui su Zapata è stata pura follia. Il Napoli non c'è più. (CalcioNapoli24)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

“L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Immediata la reazione del Napoli: va tutto male, si è ormai perso il conto degli infortuni, meglio sospendere i processi, le sbandate sono troppe per non avviare una riflessione. (CalcioNapoli24)

Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non riesce proprio a ritrovare continuità di risultati in questa stagione. LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. (CalcioMercato.it)