Corbo: 'Squadra senz'anima, Elmas pessimo. Zapata peggior affare del Napoli'

Corbo: 'Squadra senz'anima, Elmas pessimo. Zapata peggior affare del Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Corbo nel suo consueto editoriale per Repubblica ha analizzato l'attuale situazione del Napoli: "La società è chiamata ad una valutazione delicatissima".

Ieri pessimo Elmas, ma si è capito dopo, l’assenza di Insigne non offriva di meglio.

E non è finita con l’esonero di Ancelotti e la cattiva gestione di una squadra ribelle e senz’anima"

Antonio Corbo su Repubblica riferisce quanto segue: "La società è chiamata ad una valutazione delicatissima. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? (AreaNapoli.it)

Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non riesce proprio a ritrovare continuità di risultati in questa stagione. LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. (CalcioMercato.it)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

Torti arbitrali, non solo la Sampdoria: Gasperini alza la voce

È un dispari, un portatore di stupore, ma non riesce a spalmarlo su una lunga striscia di partite Muriel è l'attaccante utile, uno capace di gesti d'altruismo, e con i piedi giusti. (Il Mattino)

Tra i due ci sono quasi venti centimetri di differenza. Ne solleva uno l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "In ogni gol subito c'è una punta di matita blu. (Tutto Napoli)

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr