Iachini: “C’è rammarico, vittoria sfumata per piccole sbavature. Ma mentalità giusta, avevamo studiato i tagli del Bologna…”

fiorentinanews.com SPORT

La squadra è partita forte e l’ha interpretata bene, ha fatto qualche piccolo errore ma abbiamo giocato sempre per fare un gol più degli avversari, c’è rammarico.

I ragazzi hanno un percorso di lavoro, Dusan è cresciuto tanto, ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra.

Approccio e mentalità erano quelli giusti, sapevamo che loro erano molto bravi con questi tagli, ci eravamo preparati in settimana su questo però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna-Fiorentina, i convocati di Iachini: torna Bonaventura a centrocampo. vedi letture. La Fiorentina ha reso noti i convocati per la trasferta di domani contro il Bologna. Questa la lista. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). (Fiorentina.it)

PUNTI SALVEZZA. Iachini torna al Dall’Ara dove l’anno scorso guidò per la prima volta da tecnico la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Inevitabile la domanda su una fase difensiva piuttosto carente: "Stiamo lavorando cerchiamo di migliorare, dobbiamo continuare. Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. Su Fiorentina.it potete votare la Formazione dei Tifosi verso la sfida contro il Bologna. (Fiorentina.it)

Ribery è assist man, è regista offensivo e spesso è anche una sorta di allenatore in seconda in campo Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. (Firenze Viola)