Giroud: "Sono concentrato sul Milan. Benzema? Vi dico cosa penso di lui"

Spazio Milan SPORT

Le sue parole:. Sulla Nazionale: “Non mi ritirerò mai dalla Nazionale.

Non c’è mai stato niente”. Su Mbappe: “Ha fatto qualche giorno ad essere arrabbiato con me

Stare in panchina mi rendeva frustrato ma cercavo di dare il massimo per far si che mi prendesse in considerazione.

L’attaccante francese ha parlato di Nazionale, dei suoi rivali, della sua esperienza al Milan e di molto altro.

Quando vieni criticato sai cosa devi prendere di quel messaggio, ossia gli aspetti positivi e non dare attenzione a quelli negativi”. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. (Tutto Napoli)

"Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. Olivier Giroud, in occasione di una lunga intervista, ha parlato di come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". Olivier Giroud, attaccante francese di casa Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Guardian ha intervistato a 360 gradi: "Non credo che mi ritirerò mai dalla Nazionale. (AreaNapoli.it)

Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti. Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Sono concentrato al 100% sul Milan e sull’essere decisivo ed efficace per il mio club. Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. (Milan News 24)

Milan, i rossoneri sedotti dai francesi: dopo Giroud, altro obiettivo dei Bleu. Lo vogliono tutti, ma soltanto uno potrà aggiudicarselo e il Milan già sogna l’unione con Giroud. (CalcioToday.it)