Giroud: "Sono concentrato sul Milan. Benzema? Vi dico cosa penso di lui"

Approfondimenti:
Spazio Milan SPORT

Le sue parole:. Sulla Nazionale: “Non mi ritirerò mai dalla Nazionale.

Non c’è mai stato niente”. Su Mbappe: “Ha fatto qualche giorno ad essere arrabbiato con me

Stare in panchina mi rendeva frustrato ma cercavo di dare il massimo per far si che mi prendesse in considerazione.

L’attaccante francese ha parlato di Nazionale, dei suoi rivali, della sua esperienza al Milan e di molto altro.

Quando vieni criticato sai cosa devi prendere di quel messaggio, ossia gli aspetti positivi e non dare attenzione a quelli negativi”. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Correre il rischio di prendere la strada più complessa per dimostrare a tutti, prima ancora a sé stessi, di volere qualcosa davvero Milan, i rossoneri sedotti dai francesi: dopo Giroud, altro obiettivo dei Bleu. (CalcioToday.it)

Maignan, che sfortuna! Il comunicato del Milan è una doccia fredda per i tifosi (Pianeta Milan)

Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti. La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. (TUTTO mercato WEB)

Giroud: «Felicissimo al Milan, vi dico perchè non ho scelto l'Inter»

Olivier Giroud, intervistato dal ‘Guardian’, ha raccontato alcune esperienze vissute nel corso della sua carriera calcistica. C’è stata infatti la possibilità, qualche anno fa, che avvenisse un suo passaggio all’Inter. (SerieANews)

Questa aspettativa potrebbe essere assecondata, visto che l’idea del Milan può essere quella di fargli finire la stagione con la maglia della squadra di D’Angelo. Ma nulla può essere dato per scontato a lungo termine alla sua età. (La Gazzetta dello Sport)

Sono concentrato al 100% sul Milan e sull’essere decisivo ed efficace per il mio club. Olivier Giroud si è raccontato a tutto tondo in una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian: le sue parole. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr