La reunion dei fratelli Tavassi dopo L'Isola dei Famosi: eccoli a cena

Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Con loro anche il compagno della Tavassi, Federico Perna.

Guendalina Tavassi ha annunciato sui social il ritorno del fratello a Roma. Adesso si sono riabbracciati nella Capitale, a cena ovviamente.

Edoardo ha lasciato il reality per infortunio ed è tornato a Roma. I fratelli si sono rivisti a cena insieme al compagno di Guenda. Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi si rivedono a Roma dopo l'esperienza da protagonisti all'Isola dei Famosi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis i rapporti sono tesissimi e nessuna delle due fa un passo indietro. Infatti la ragazza ha subito accusato Maria Laura De Vitis di averla ferita e di essere il motivo per cui all’interno del reality non può fidarsi più di nessuno fuorché Nicolas. (Tutto.TV)

Una delusione cocente per Edoardo Tavassi, ma anche per i suoi fans che lo vedevano in finale, quando è stato costretto al ritiro forzato. Infatti è iniziato con l’addio di Edoardo a Mercedesz Henger, seguito poi da Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. (Amalfi Notizie)

Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno conquistato tutti con la loro avventura a L’Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha ammesso di aver perdonato suo padre. (Tutto.TV)

Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi a Roma. Si sono incontrati a Roma, si sono abbracciati e sono andati a cena insieme. I fratelli Tavassi sono di nuovo insieme, dopo l’Isola dei famosi 2022 non potevano che andare a cena insieme. (Ultime Notizie Flash)

Alcuni di loro, sul web, hanno iniziato ad accusare il programma di aver “costretto” Edoardo a ritirarsi per lasciare spazio ad un vincitore già deciso e concordato. La chiara frecciata. La blogger esperta di gossip Deianira Marzano già alcune settimane fa aveva lanciato, attraverso i social, un’indiscrezione sul vincitore dell’Isola (YouMovies)

La Bernal aveva palesemente scelto di far parte della fazione opposta: quella di cui facevano parte i coniugi Russo e, appunto, Balduino. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr