Omicidio a Carrassi, 81enne uccisa a coltellate. I vicini: "Donna eccezionale ora viviamo barricati in casa"

Omicidio a Carrassi, 81enne uccisa a coltellate. I vicini: Donna eccezionale ora viviamo barricati in casa
Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Non sono riuscita a dormire sapendo che qualcuno è entrato nel palazzo per commettere un omicidio” commenta una delle anziane residenti in via Gabrieli.

Via Gabrieli è sotto shock dopo l’omicidio della 81enne Anna Lupelli, trovata in cucina in una pozza di sangue in seguito a 8 coltellate.

I miei genitori vivono qui da 40 anni e non ci saremmo mai immaginati che potesse accadere una cosa del genere”

Siamo andati a parlare con i vicini dell’anziana e tutti hanno parlato di una donna riservata e gentile. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La notizia riportata su altri media

Sul posto, ieri, sono giunti gli agenti della Scientifica per effettuare i rilievi. Sarebbero 5 o 6 le coltellate inferte sul corpo di Anna Lucia Lupelli, l'81enne trovata morta ieri pomeriggio all'interno suo appartamento nel piano interrato di un condominio di via Andrea Gabrieli, nel quaritere Carrassi di Bari. (BariToday)

Sul corpo, trovato riverso a terra in cucina, diverse ferite. Il corpo senza vita di un’anziana è stato trovato all’interno di un appartamento a Bari. La donna, 81 anni, sarebbe stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di via Andrea Gabrieli, la stessa in cui è stato rinvenuto il cadavere. (Thesocialpost.it)

Al momento gli esperti, in base alle condizioni del corpo, ritengono che l’81enne non sia deceduta ieri ma prima È quanto emerge dall’esame effettuato questa mattina dal legale Francesco Introna al Policlinico di Bari, sulle mani della vittima sono state infatti trovate lesioni oltre a quelle su torace e addome. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Bari, evade i domiciliari e rapina un supermercato

Una donna di 81 anni, Anna Lucia Lupelli, è stata uccisa a coltellate a Bari, nella casa in cui viveva da sola. L'anziana è stata raggiunta da diversi fendenti al torace e all'addome. (leggo.it)

Saranno i risultati dell’autopsia a rivelare a quando risale la morte di Anna Lucia Lupelli, l’anziana di 81anni uccisa con diverse coltellate all’addome e al torace, nel suo appartamento in via Andrea Gabrieli al rione Carrassi. (Borderline24.com)

Il pregiudicato 29enne inchiodato dai video delle telecamere di sorveglianza. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr