Omicidio a Carrassi, 81enne uccisa a coltellate. I vicini: "Donna eccezionale ora viviamo barricati in casa"

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Non sono riuscita a dormire sapendo che qualcuno è entrato nel palazzo per commettere un omicidio” commenta una delle anziane residenti in via Gabrieli.

Via Gabrieli è sotto shock dopo l’omicidio della 81enne Anna Lupelli, trovata in cucina in una pozza di sangue in seguito a 8 coltellate.

I miei genitori vivono qui da 40 anni e non ci saremmo mai immaginati che potesse accadere una cosa del genere”

Siamo andati a parlare con i vicini dell’anziana e tutti hanno parlato di una donna riservata e gentile. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La notizia riportata su altri media

Martedì 14 Settembre 2021, 20:31. E' stata ammazzata con almeno 5 coltellate all'addome e al torace, coltellate inferte forse da più di una persona perché sono state trovate tracce di due armi diverse. (ilmessaggero.it)

Sul posto, ieri, sono giunti gli agenti della Scientifica per effettuare i rilievi. Sarebbero 5 o 6 le coltellate inferte sul corpo di Anna Lucia Lupelli, l'81enne trovata morta ieri pomeriggio all'interno suo appartamento nel piano interrato di un condominio di via Andrea Gabrieli, nel quaritere Carrassi di Bari. (BariToday)

Sono state ben otto coltellate a uccidere Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola a Bari. Sul posto anche agenti della Squadra Mobile di Bari con la Polizia scientifica, il pm di turno Claudio Pinto e il medico legale Francesco Introna (quotidianodipuglia.it)

Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con 8 colpi di coltello. Resta in piedi l’ipotesi investigativa della rapina finita male, ma gli inquirenti non escludono altre piste (Telebari)

Del resto, i familiari hanno spiegato alla polizia di non averla sentita per alcuni giorni e di essersi allarmati proprio in seguito a questo inconsueto silenzio. All’interno una scena terribile: la signora accasciata a terra, il corpo insanguinato le ferite da arma da taglio ben visibili. (La Repubblica)

Si pensa che il delitto possa essere accaduto qualche giorno fa La donna 81enne trovata morta in casa, colpita con diverse coltellate, potrebbe essere stata vittima di una rapina finita nel sangue. (BariViva)