Open Fiber, il progetto è quasi ultimato La banda ultra larga in città è al 95%

La Nuova Ferrara ECONOMIA

Ad oggi l’avanzamento lavori sulla città è pari al 95% del progetto complessivo, si intravede quindi il traguardo finale.

L’investimento complessivo, a carico della società guidata da Elisabetta Ripa, è pari a oltre 18 milioni di euro.

Gian Pietro Zerbini. . Open Fiber sta realizzando a Ferrara, con un lavoro iniziato da più di tre anni, una nuova infrastruttura, interamente in fibra ottica (modalità FTTH – Fiber To The Home). (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre testate

Principale oggetto del contendere è la misura relativa al coprifuoco, rimasto in vigore – ad orario invariato, le 22 – anche nelle nuove disposizioni. Ma per il momento i sondaggi non possono ancora mostrare gli effetti di un evento avvenuto, del resto, solo pochi giorni fa. (Yahoo Finanza)

Al contrario, se Cdp pag… -. (Zazoom Blog)

Il cda convocato oggi ha preferito non esprimersi in merito – l’azienda è comunque chiamata a dire la sua ossia a un “gradimento” sull’operazione- rimandando il tutto a data da destinarsi. (CorCom)

Fino a oggi purtroppo Open Fiber e' stata guidata da un amministratore delegato mediocre" Ora sposta, invece, il focus su Open Fiber. (Borsa Italiana)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

La convenzione stabilisce le modalità di scavo e ripristino per la posa della fibra ottica, come previsto dal decreto ministeriale del 2013. “La convenzione che abbiamo stipulato ha l’obiettivo di migliorare e aumentare le possibilità di connessione delle famiglie bassanesi – spiega l’Assessore Andrea Zonta –. (VicenzaToday)