Locatelli alla Juventus: c'è l'indizio per la chiusura

Locatelli alla Juventus: c'è l'indizio per la chiusura
Più informazioni:
SpazioJ SPORT

Come rivela Sportmediaset infatti il Sassuolo ha praticamente chiuso per Marko Grujic, centrocampista del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli.

In questo modo i neroverdi si starebbero cautelando in vista dell’imminente cessione del campione d’Europa

Manuel Locatelli sembra destinato alla Juventus ma fino ad oggi mancava un qualsiasi indizio che potesse far comprendere la chiusura dell’affare. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i reparti sui quali si concentrano gli sforzi della dirigenza c’è il centrocampo: il nuovo allenatore bianconero vorrebbe due nuovi innesti, e tra le priorità c’è Manuel Locatelli. Il giocatore ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo un anno, due mesi fa (Calciomercatonews.com)

L’obiettivo primario sembrerebbe Locatelli ma prima c’è stato un tentativo per un altro elemento di Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral! (Calcio mercato web)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Piano B grazie a Demiral!

Che sia un un indizio di mercato sul suo futuro bianconero? Il centrocampista del Sassuolo, da tempo obiettivo primario di calciomercato della Juve, ha pubblicato un messaggio criptico via Instagram che ha ricevuto l’immediato like del suo grande amico Giorgio Chiellini. (Calcio News 24)

Come riporta Tuttosport, il classe ’98 si è promesso ai bianconeri da oltre un anno, per questo motivo ha detto no a Borussia Dortmund e Arsenal. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Juventus lontana | Irrompe Mourinho sul bomber. 15 milioni di euro più il francese per registrare un’accelerata dell’affare: Bayern Monaco e Juventus riflettono, l’ipotesi scambio Demiral-Tolisso può diventare sempre più concreta LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Biennale per Ronaldo! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr