Bonus 500 euro per la spesa attiva da settembre, a chi spetta la social card Dedicata a te e come ottenerla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal 1° settembre, torna la social card “Dedicata a te”, misura di sostegno economico per le famiglie italiane in difficoltà. Il bonus spesa è ora di 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di prodotti essenziali fino a dicembre 2024, con la possibilità di un rinnovo successivo. Il bonus da 500 euro per la spesa Social card "Dedicata a te": i requisti per ottenerla Beni di prima necessità, alimenti, carburante Il bonus da 500 euro per la spesa Come riporta Today, questa nuova versione della carta, che permette di acquistare beni di prima necessità, è stata rafforzata rispetto agli anni precedenti, con un aumento sia del numero di beneficiari che dell’importo mensile disponibile. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Da lunedì 9 settembre al via la distribuzione della nuova carta 'Dedicata a Te' del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti tpl. La carta può esser ritirata agli uffici postali dopo aver ricevuto la comunicazione dal Comune di residenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A partire dal primo settembre e per i successivi tre mesi, torna la “Dedicata a te”, la social card che aveva fatto il suo debutto nel 2023 e quest’anno si presenta con alcune novità. (FIRSTonline)
A Napoli oltre 26mila persone aventi diritto non riceveranno la "Carta Dedicata a te 2024" per gli acquisti da 500 euro. Lo spiega l'assessore al Welfare del Comune di Napoli, Luca Trapanese: "Gli aventi diritto sono 59mila, quelli che riceveranno la card sono 32mila. (Fanpage.it)
Arriva la Carta dedicata a te 2024 da 500 euro, pagamenti da settembre: ecco chi ne ha diritto e come funziona. (Gazzetta del Sud)
Il nuovo regolamento comunale per gli artisti di strada a Genova avrebbe dovuto scattare oggi, domenica 1 settembre. Chi prova a utilizzarla adesso non trova contenuti legati alla città della Lanterna ma solo a quella di Milano. (Il Giornale d'Italia)
Questa la situazione in cui si trovano milioni di contribuenti alle prese con la nuova ricarica della carta dedicata a te. La social card per chi l’ha ricevuta nel 2023 con le prime ricariche, è sempre la stessa. (Pensioni e Fisco)