WhatsApp, arrivano i messaggi a tempo

Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa (vedi anche WhatsApp: in arrivo i messaggi che si autodistruggono) ma adesso sembra che la novità dei messaggini su WhatsApp sia imminente.

Al momento sono ancora ignote le tempistiche di distribuzione di dei messaggi a tempo.

WhatsApp apre ai Delete messages. È stato scelto anche il nome che avrà la funzione dei messaggi a tempo ossia "Delete messages". (Studio Cataldi)

Su altre testate

Bloccare inviti ai gruppi su WhatsApp. L’ultimo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha introdotto numerose novità dal punto di vista della privacy. Grazie a questa nuova funzionalità, quindi, gli inviti possono essere bloccati preventivamente. (Notizie.it )

Ebbene, oltre alla modalità notte, gli sviluppatori sono a lavoro per permettere agli utenti di utilizzare WhatsApp, con lo stesso account, su due smartphone differenti. Infatti, già da tempo si sta lavorando per ottimizzare la modalità notte. (Webmagazine24)

Per poter utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi è necessario, almeno per il momento, disporre della versione Beta di WhatsApp per Android n. 2.19.348. Ai messaggi che si autocancellano c’è però una limitazione, che non è da sottovalutare. (Lezioni Europa)

Stando a quanto emerso si potranno utilizzare questi messaggi sia nelle chat singole che nei gruppi anche se in questo caso dovrà essere uno degli amministratori ad attivare la funzione. (Scienzenotizie.it)

Il nostro consiglio. Spiare il cellulare è sempre una fortissima tentazione, ma c’è un detto che dice: “Attento a ciò che chiedi, potresti ottenerlo”. Se solo il cellulare potesse parlare, ne potrebbe raccontare una per ognuno di noi, ammettiamolo. (Soveratiamo.com)

WABetaInfo ha infatti scoperto che nella nuova versione beta della più celebre app di messaggistica istantanea, stanno per arrivare i messaggi che si autodistruggono, che si potranno utilizzare sia nelle conversazioni singole che nei gruppi, funzionalità questa che dovrà essere attivata dagli amministratori. (MeteoWeek)