Roma, lo spettacolo è Zaniolo

LAROMA24 SPORT

Il protagonista della serata è stato Zaniolo, reduce da due panchine consecutive in campionato.

Ad inizio ripresa Abraham ha realizzato la rete del 3-0 ed ha chiuso la partita sul 4-0 con un gran gol in rovesciata

La Roma vince 4-0 una partita dominata dal primo all'ultimo minuto contro lo Zorya.

Schierato da seconda punta, il numero 22 ha realizzato un gol ed un assist.

Poi dopo alcune occasioni Zaniolo ha ritrovato la via del gol, che mancava ormai da agosto, quando si iscrisse alla festa contro il Trabzonspor nei preliminari di Conference League. (LAROMA24)

Su altri media

Tocca allora a Carles Perez sbloccare la gara su assist del volenteroso El Shaarawy. L’inglese potrebbe segnarne subito altri due ma prima angola troppo il tiro, poi commette il secondo errore clamoroso della serata (LAROMA24)

La Roma gioca una gran gara e liquida la pratica Zorya con un 4-0. Ma a inizio ripresa Abraham segna il terzo gol dopo nemmeno 30” e nel finale di partita l’attaccante giallorosso si esibisce in una spettacolare rovesciata che fissa il punteggio sul 4-0. (Corriere TV)

Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. (LAROMA24)

Mi piace essere sotto pressione e rispondere sul campo”. Zaniolo su Roma-Zorya. "Quella contro lo Zorya è stata una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo. (Fantacalcio.it)

Protagonista della serata è stato sicuramente anche Carles Perez, autore di una grande prestazione condita anche con gol: "Gol e rigore procurato. Entra in dieci azioni da gol, avvia l'1-0, segna il secondo e fa l'assist per il terzo. (LAROMA24)

Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma. Abraham, che rovesciata". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr