Le scelte di Spalletti per la Nations League: Locatelli e tutti gli esclusi dopo Euro 2024

Le scelte di Spalletti per la Nations League: Locatelli e tutti gli esclusi dopo Euro 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il commissario tecnico ha convocato solo due volti nuovi, ancora escluso Locatelli: cosa c'è dietro le scelte di Spalletti. A poco più di due mesi dalla sconfitta contro la Svizzera che ci è costata l'eliminazione a Euro 2024, l'Italia torna in campo. E lo farà in casa della Francia vicecampione d'Europa al 'Parco dei Principi' di Parigi, in una gara valida per la Nations League. Subito un appuntamento da non fallire quindi per gli Azzurri, impegnati tre giorni dopo contro Israele (Goal Italia)

Su altri giornali

L’ allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza su diversi argomenti, tra cui la responsabilità che si sente per gli scorsi europei. Ecco le parole riportate da Gianluca Di Marzio: SPALLETTI– «Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. (Cagliari News 24)

NUOVE LEVE – Luciano Spalletti, in conferenza stampa, dopo aver parlato delle condizioni di Alessandro Bastoni, ha parlato anche delle altre convocazioni. Il suo intervento: «Facile portare Acerbi, perché se porto Acerbi stai tranquillo che porto qualcosa di sicuro. (Inter-News)

"Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le sue parole - Il discorso andava sempre lì. Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. (Tiscali)

Calcio, Spalletti: "Estate bruttissima, ora un nuovo gruppo"

"Ho passato un'estate bruttissima, pensando all'ultima gara del l'Europeo": Luciano Spalletti ritrova la nazionale, nel primi ritiro dopo il disastro di Euro 2024, e non fa giri di parole. (Tiscali)

Queste le sue parole dette ai media presenti a Coverciano "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. (Torino Granata)

Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettiva (TUTTO mercato WEB)