La Eredivisie: dalla prossima stagione gli stadi saranno pieni di tifosi

CIP SPORT

Il massimo livello del campionato olandese di calcio, la Eredivisie, ha rivelato che, il governo consentirà agli stadi di calcio e ad altri impianti sportivi di ripartire al 100% di capienza per la prossima stagione.

I tifosi per accedere agli impianti dovranno presentare un test COVID-19 negativo, o la tessera di vaccinazione e la mascherina non sarà obbligatoria.

In un comunicato stampa la Eredivisie e la Federcalcio olandese hanno annunciato: “l’inizio della nuova stagione in prima divisione, in seconda divisione e nel campionato femminile avverrà negli stadi pieni, come succedeva prima”. (CIP)

Su altre fonti

Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Nazionale e non solo. (Tutto Juve)

A riferirlo è Francesco Modugno, giornalista Sky, a Radio Kiss Kiss Napoli. VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)

A commentare i temi del giorno a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. (Tutto Juve)

Non basta solo una giocata, bisogna dare continuità alle prestazioni per giocare in un top club.” Insigne è stato bravo a maturare ed associare al talento, la tenuta atletica e il sacrificio anche in fase difensiva. (Tutto Napoli)

"Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

I nostri attaccanti sono stati spesso criticati. "Non solo gli attaccanti possono far gol ma anche i centrocampisti. Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr