Dazn-Tim, c'è l'accordo: la Serie A sbarcherà anche su Sky

ilGiornale.it SPORT

Tim e Dazn hanno raggiunto l'accordo che pone fine all'esclusiva del nostro campionato solo su Timvision.

In questo modo, dunque, potrà essere fruibile anche su altri set top box per tutta la stagione 2022-2023, come ad esempio su SkyQ.

Se tutto verrà confermato nelle prossime ore, Dazn (che detiene i diritti della Serie A in esclusiva) potrà accordarsi con Sky, permettendo così agli utenti di godere di una maggiore possibilità per usufruire delle dirette di tutte le gare di campionato di Serie A. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Dazn su Sky: cosa fare per vedere la Seria A da decoder senza Internet. La Serie A potrà tornare a essere visibile su altre piattaforme, prima tra tutte Sky, grazie all’accordo tra l’operatore dello streaming e quello satellitare. (Money.it)

In questo modo gli abbonati potranno vedere il campionato di Serie A utilizzando un unico decoder Stampa. A 10 giorni dall’inizio del campionato, la Serie A tornerà visibile sui canali Sky. (Salernonotizie.it)

TIM comunica di aver raggiunto un accordo con DAZN. Dalla prossima stagione la Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, UEFA Women’s Champions League, Copa Libertadores, MLS, EFL Championship, UFC e Boxe saranno ancora più accessibili. (Digital-Sat News)

TIM rinuncia all’esclusiva su Dazn. Secondo il Sole, Tim risparmierà una novantina di milioni annui sui 340 dovuti (TvZoom)

LEGGI ANCHE > > > Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni. Considerato che il campionato inizierà il 13 agosto, la firma del nuovo accordo con l’emittente satellitare dovrebbe essere praticamente imminente (Sport News.eu)

L’Ott, titolare tra l’altro dei diritti della Serie A, e Tim hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Calcio e Finanza)