Pato: «Sono arrivato al Milan troppo presto»

Pato: «Sono arrivato al Milan troppo presto»
Milan News 24 SPORT

Ero sempre solo, quando volevo parlare con qualcuno, dire quello che sentivo non potevo.

Il Milan comunque è stato come una casa per me, una famiglia, però c’è stato un momento in cui mi sono sentito solo

Io ho saputo dopo che il Milan volesse darmi solo in prestito, però purtroppo non è andato così.

Poi in un Milan così farei come minimo 10 gol (ride, ndr).

Intervenuto in una live su Twitch, Alexandre Pato, ex giocatore del Milan ha così parlato riguardo alla propria esperienza in rossonero. (Milan News 24)

Su altre testate

Deve capire bene dov’è, deve lavorare molto sulla testa, deve capire quello che rappresenta. I giocatori hanno un lavoro molto veloce, due-tre ore sul campo e poi si va a casa. (Milan News)

Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso (DirettaGoal)

Milan, a breve nuovo incontro con Mendes per Leao: in arrivo un'offerta dalla Premier. La Gazzetta dello Sport parla di un'offerta che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare dalla Premier League, con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza farsi prendere dalla frenesia della cessione. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: "La Premier su Leao. Rinvio Calha: mani libere per il club"

Vedremo. Leao, per lui in arrivo un’offerta dalla Premier League, un’occasione oppure un tentativo che verrà rispedito al mittente. Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra”. (Milan News 24)

In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista. OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

La Rosea rivela che è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per il giovane attaccante portoghese. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr