Coronavirus: in Campania 327 morti,numero guariti sale a 860

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Campania. E' di 4185 positivi il bilancio delle persone contagiate dal Coronavirus insecondo l'ultimo dato aggiornato alla mezzanotte scorsa e diffuso dall'Unita' di crisi regionale Covid 19.Il numero dei decessi è pari a 327, quello dei guariti sale a 860 (di cui 775 totalmente guariti e 85 clinicamente guariti).

La notizia riportata su altri media

ecco il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione. (Positanonews)

Il contributo verrà calcolato in graduatoria dai nostri enti comunali in base ad un calcolo di dodici mensilità del corrispettivo contratto. (Privacy e Sicurezza)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

Così a fine giornata il totale complessivo dei positivi in Campania è 4.185 (tamponi 55.701). I medici: un giorno eroi e l’altro criminali. «Non si può essere eroi un giorno e “criminali” il giorno successivo. (Corriere del Mezzogiorno)

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 484 tamponi di cui 12 positivi;. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr