Mafia Foggia, il giovane manager: "Noi non siamo testimoni in Decima Azione, vogliamo solo che tutto finisca presto"

l'Immediato INTERNO

“Io credo che alla fine qualsiasi ipotesi risulti complicata – ha detto ancora Luca Vigilante -.

In questi giorni si è parlato molto del blitz “Decima Azione” del novembre 2018: 30 arresti nella mafia foggiana.

Ipotesi non ne posso e non ne voglio fare – ha concluso il giovane manager –.

Sono le parole di Luca Vigilante, amministratore di “Sanità Più”, la cooperativa che gestisce la residenza per anziani “Il Sorriso di Stefano”, colpita da una bomba la mattina del 16 gennaio in via Acquaviva. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri giornali

La bomba è stata piazzata alla vigilia dell’arrivo del commissario straordinario inviato dal Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket. L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta fortunatamente illesa. (Yahoo Notizie)

Lamorgese invia contingente straordinario. Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha previsto l’invio di un contingente straordinario di forze di polizia nella provincia di Foggia. Conte: Stato non abbassa la guardia. (Il Sole 24 ORE)

Ancora una bomba è esplosa a Foggia questa volta contro un centro per anziani del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante già vittima di un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. (Gazzetta di Parma)

Una bomba è stata fatta esplodere a Foggia contro il centro per anziani "Il sorriso di Stefano". L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta illesa. (Tiscali.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Danni esterni al centro in via Acquaviva, zona semicentrale di Foggia, all'insegna luminosa e alle auto in sosta. La bomba è esplosa mentre la signora stava facendo il suo lavoro; soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso. (Avvenire)