The Last of Us Part 2: Collector’s Edition nuovamente disponibile su Amazon

Ora, su Amazon, è nuovamente disponibile la splendida Collector’s Edition del gioco.

» Clicca qui per acquistare The Last of Us Part II Collector’s Edition a prezzo scontato «

Se desiderate anche mettere le mani sull’edizione base di The Last of Us Part II vi basterà invece cliccare a questo indirizzo.

The Last of Us Part II è disponibile dallo scorso 19 giugno in esclusiva assoluta per console PlayStation 4.

Attenzione: vi segnaliamo che la Collector’s Edition nuovamente disponibile su Amazon fa riferimento all’edizione spagnola del gioco (compatibile in ogni caso con ogni PS4/PS4 Pro italiana), disponibile a partire da soli 217,51 €. (Spaziogames.it)

Su altre testate

PS5 porterà agli sviluppatori una rinnovata libertà creativa, secondo Neil Druckmann di Naughty Dog, ma sarà anche una lama a doppio taglio, come riferito dal director di The Last of Us 2. (Multiplayer.it)

Fonte: IIDEA A inseguire Ellie è FIFA 20 in versione PS4, che si “accontenta” dell’argento, mentre il podio è chiuso da un altro sempreverde del 2020, Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

The last of Us Parte 2: un percorso catartico di abbandono. The Last of Us Parte 2, detto in tutta franchezza, è un capolavoro tra i più cristallini che la storia del media abbia mai visto. Il mondo di Last of Us è un mondo duro in cui ogni azione compassionevole resta macchiata dal peccato originale e causa per ciò una continua spirale di dolore che difficilmente può essere fermata. (Tecnoandroid)

Jason Schreier, il noto giornalista ex Kotaku passato a Bloomberg, ha infiammato la rete con un commento sulla longevità dei videogiochi. Manage cookie settings. TLOU2 — Jason Schreier (@jasonschreier) June 28, 2020. (Eurogamer.it)

But how did Joel know @pearljam's Future Days if the song didn't drop until October 2013 -- a month after Outbreak Day? In una delle cutscene a inizio gioco, possiamo ammirare Joel suonare sulla propria chitarra una cover della canzone Future Days di Pearl Jam, dall'album Lightning Bolt. (Eurogamer.it)