Ricomincio da Taaac: il ritorno del Milanese Imbruttito fra green, grano, inclusione e il triathlon dei lavori di m…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milanese Imbruttito torna al cinema con Ricomincio da Taaac, una commedia che parla di inclusione, diversità e ambiente in una Milano non più da bere. Ritroviamo Germano Lanzoni insieme alla wife, al nano e al Giargiana, pronti a farci ridere con intelligenza. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Per l’Iran è cominciata l’ora più buia, quella in cui difendere (come fa da 30 anni a questa parte) Hezbollah ferito a morte significa anche and... L’ayatollah Alì Khamenei invoca l’unità di tutti i musulmani contro l’Occidente. (La Verità)
Il cinese Wang Yi: «Pechino non sta gettando benzina sul fuoco». Monito della Santa Sede: «Rispettare il diritto umanitario».Visitando la frontiera col Messico, la candida... (La Verità)
La nostra intervista al Milanese Imbruttito e al cast del film, tra gli affitti impossibili di Milano e l'umorismo come spinta per raccontare la realtà. Al cinema. (Movieplayer)
Abbiamo deciso di rispolverare un abbinamento antico quanto il melograno che si coltiva da almeno cinquemila anni: quello con la carne di maiale. (La Verità)
Ricomincio da Taaac La nostra video intervista a regista e cast del film - HD 47 (ComingSoon.it)
Con 100 opere provenienti dal Munch Museum di Oslo, Milano rende omaggio al grande artista norvegese con una grande retrospettiva (sino al 26 gennaio 2025) che ne racconta l’intero percorso artistico e umano. (La Verità)